Notizie

La stessa percentuale di editori è interessata a sviluppare per Windows Phone 7 ed iPad

Dati molto incoraggianti per Microsoft. Secondo una nuova indagine fatta da Millenial Media, una compagnia che tratta pubblicità per dispositivi mobili, iPad e Windows Phone 7 hanno la stessa percentuale di editori interessati a sviluppare giochi ed applicazioni per la piattaforma.

Come potete notare dal grafico, il 20% degli intervistati è interessato a sviluppare per la prima volta per la nuova piattaforma mobile di Microsoft: la stessa percentuale è interessata a sviluppare per iPad, mentre l’iPhone si deve accontentare di un 8%, dietro RIM ed Android.

C’è anche da considerare che, nonostante iPad e Windows Phone 7 abbiano lo stesso interesse da parte degli editori, sviluppare per la piattaforma di Microsoft è qualcosa di totalmente nuovo rispetto allo sviluppo per iPad che è molto simile a quello per iPhone.

Con Windows Phone 7 Mircosoft ha fatto un grosso passo avanti e (dopo averlo provato), la prima cosa che mi sono detto è stata proprio “non vedo l’ora che inizino a sviluppare applicazioni per questo nuovo sistema operativo”.

Non ci resta che attendere, ne vedremo delle belle.

via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!