Apple

Apple aggiunge 5 nuove lingue a Swift Playground

Swift Playground, la popolare e gratuita applicazione di Apple per imparare a programmare in Swift si arricchisce oggi di cinque nuove lingue.

Swift Playground, l’applicazione rivoluzionaria per iPad che aiuta gli studenti ad imparare il codice, è da oggi disponibile anche in cinese semplificato, giapponese, francese, tedesco e spagnolo latino-americano.

Progettata per rendere apprendimento e sperimentazione del codice divertenti ed interattivi, Swift Playground è perfetta per gli studenti principianti che vogliano esplorare e lavorare con Swift, il linguaggi di programmazione di Apple più facile da imparare che viene utilizzato dagli sviluppatori per creare applicazioni di portata mondiale.

[app_908519492]

L’applicazione include lezioni, problemi e sfide che insegnano a sviluppare concetti e offrono modelli per incoraggiare gli utenti ad esprimere la propria creatività nello sviluppo di veri e propri programmi.

Tutte le lezioni sono localizzate in cinque lingue e ottimizzate per risultare migliori di prima.

Swift Playground è l’applicazione perfetta per il nuovo iPad da 9,7″ presentato oggi con un display Retina luminoso ed elevate prestazioni ad un prezzo che parte da € 409.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!