Accessori

Concept: ricaricare l’iPhone con la forza del vento

Ormai siamo tutti al corrente dell’esistenza di batterie esterne di emergenza per ricaricare i nostri iDevice. Oggi vi proponiamo un’alternativa simpatica ed ecologica: l’iFan!

La custodia consisterebbe in una piccola centrale eolica portatile che, sfruttando la forza del vento, produrrebbe l’energia sufficiente per ricaricare una batteria integrata nel case che ricaricherebbe a sua volta la batteria dell’iPhone in maniera “naturale”. Per ora tutto ciò è soltanto un concept, ma l’idea è simpatica anche se con svantaggi ben visibili!

L’accessorio infatti è davvero ingombrante, senza contare il fatto che necessiterebbe di ore ed ore di vento per ricaricare una piccola percentuale di batteria. Il case, sarebbe inoltre dotato di un aggancio per i manubri delle motociclette e delle biciclette, così da sfruttare lo spostamento d’aria generato dal movimento del veicolo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo oggetto sul mercato? Diteci la vostra!

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!