Rumors

E se Apple lanciasse una vera e propria Console per i videogame?

E’ da anni che si parla di un’ipotetica Console per i videogiochi da parte di Apple ma negli ultimi giorni il vicepresidente di Electronic Arts, ha fatto riaffiorare ed intensificare queste voci.

Patrick Soderlund infatti, come già riportato anche da iSpazio, ha speso tantissime parole positive relativamente ad Apple, dichiarando che l’ingresso nel campo dei videogiochi sarebbe davvero molto difficile nella situazione attuale del mercato. Apple però è l’unica società che potrebbe riuscirci poichè ha dato larga dimostrazione di essere una società brillante, che ha saputo reinventare il mondo della telefonia con l’iPhone e di apportare notevoli miglioramenti in questo campo con l’introduzione dell’AppStore anche per quanto riguarda i giochi Mobile e la loro distribuzione.

Tempo fa, anche il capo della divisione americana di Nintendo, Reggie Fils-Aime, aveva dichiarato di vedere Apple una minaccia maggiore di Microsoft per quanto riguarda l’ambito videoludico, nonostante il fatto che non produca ancora delle console.

Con una liquidità di 51 miliardi di dollari, i soldi per gli investimenti di certo non macano all’azienda di Cupertino, chissà se veramente un giorno potremo vedere una console marchiata con la mela come quella disegnata nel concept da Michael Giles.

I rumors continueranno ancora per molto a girare in rete. Voi invece cosa ne pensate?

[Via]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!