Mass Effect Andromeda: disponibile la companion app per iOS

Immagine per Mass Effect: Andromeda APEX HQ

Mass Effect: Andromeda APEX HQ

EA Swiss Sarl
(2.5)
Gratuiti

Electronics Arts ha ufficialmente lanciato l’atteso Mass Effect: Andromeda (disponibile per Xbox One, PS4 e PC), e la companion app del gioco per personalizzare l’equipaggiamento del proprio personaggio e gestire diversi contenuti non poteva di certo mancare.

Non riuscite a smettere di giocare al multiplayer di Mass Effect: Andromeda? Con QG APEX potete restare connessi al gioco ovunque siate. Personalizzate l’equipaggiamento prima di una partita, gestite le missioni squadra d’assalto, consultate le vostre statistiche e molto altro ancora.

Caratteristiche principali:

  • Personalizzazione: cambiate armi, mod e attrezzatura dei personaggi, investite punti abilità per creare la configurazione perfetta e siate pronti a tuffarvi nell’azione multigiocatore in qualsiasi momento.
  • Missioni e notizie: restate aggiornati con le ultime novità sulla modalità multigiocatore, scoprite nuove missioni e controllate la scadenza di quelle in corso.
  • Consultate le statistiche: vedete i contenuti che avete sbloccati (e quelli ancora bloccati!), i vostri progressi nelle sfide e il vostro piazzamento nelle classifiche globali oppure rispetto ai vostri amici.
  • Squadre d’assalto: reclutate delle squadre d’assalto e affidate loto pericolose missione direttamente dall’app. Le missioni completate con successo conferiscono ricompense da usare nel gioco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: