Accessori

Mophie Juice Pack Plus: la cover che ti ricarica.

L’azienda statunitense Mophie, ha da poco lanciato sul mercato una nuova cover multifunzione dalle caratteristiche davvero interessanti.

Si tratta della Mophie Juice Pack Plus ed è una speciale cover che riesce a proteggere il nostro iPhone 4 e nello stesso tempo aumentare la durata della batteria.

Il Juice Pack non è ingombrante come i modelli precedenti e non grava eccessivamente sul peso, ma nello stesso tempo riesce a raddoppiare la durata dell’autonomia dell’iPhone 4.

Dispone di uno switch per variare tra la modalita stand-by e la modalità ricarica, si può collegare al nostro pc per la sincronizzazione con iTunes senza essere rimossa ed è possibile visualizzare l’indicatore di carica della batteria integrata tramite dei led posti nella parte bassa.

Mophie Juice Pack è disponibile in 4 diverse colorazioni (nero, azzurro, fucsia e giallo) ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito ufficiale di mophie oppure negli Apple Store ad un prezzo di 99.95 dollari, certo leggermente più caro della concorrenza ma forse perchè si tratta di un prodotto che ha ottenuto la certificazione ufficiale Apple.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!