L’azienda statunitense Mophie, ha da poco lanciato sul mercato una nuova cover multifunzione dalle caratteristiche davvero interessanti.

Si tratta della Mophie Juice Pack Plus ed è una speciale cover che riesce a proteggere il nostro iPhone 4 e nello stesso tempo aumentare la durata della batteria.

Il Juice Pack non è ingombrante come i modelli precedenti e non grava eccessivamente sul peso, ma nello stesso tempo riesce a raddoppiare la durata dell’autonomia dell’iPhone 4.

Dispone di uno switch per variare tra la modalita stand-by e la modalità ricarica, si può collegare al nostro pc per la sincronizzazione con iTunes senza essere rimossa ed è possibile visualizzare l’indicatore di carica della batteria integrata tramite dei led posti nella parte bassa.

Mophie Juice Pack è disponibile in 4 diverse colorazioni (nero, azzurro, fucsia e giallo) ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito ufficiale di mophie oppure negli Apple Store ad un prezzo di 99.95 dollari, certo leggermente più caro della concorrenza ma forse perchè si tratta di un prodotto che ha ottenuto la certificazione ufficiale Apple.