Video

BattleField Bad Company 2: il nuovo gioco di EA in una videorecensione

Battlefield Bad Company 2 è il nuovissimo gioco di EA molto simile a Modern Combat di Gameloft. Ha una bellissima grafica ed una modalità campagna, sviluppata in 14 missioni, molto coinvolgente: ci troveremo a disputare combattimenti nella giungla, fra la neve e anche nel deserto. Potremo inoltre combattere a bordo di carri armati ed elicotteri e nella modalità multigiocatore che comprende diverse mappe e varie modalità di gioco.

Electronic Arts ha fatto un bellissimo lavoro con questo titolo che risulta ottimo in tutti i suoi aspetti. Le cose che potrebbero essere aggiunte nelle prossime versioni per raggiungere la perfezione, riguardano la compatibilità con  il giroscopio ed una modalità multigiocatore più simile a quella di Modern Combat, molto più completa e divertente.

Di seguito la videorecensione di AppleiPodTouchFan mentre a questo link la nostra recensione scritta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!