Recensioni AppStore

Traduttore iHandy: Un bellissimo traduttore multilingua gratuito per iPhone

Immagine di
Gratis

Traduttore iHandy è un’applicazione davvero ben fatta dal punto di vista grafico ma anche a livello di funzionalità, che vi permette di tradurre in tempo reale una qualsiasi parola o frase da una lingua ad un’altra.

Traduttore iHandy sfrutta la traduzione di Google Translate, aggiungendo però una grafica ed un’usabilità spettacolari. Tutte le 52 lingue di Google Translate sono disponibili all’utilizzo, e potrete rapidamente condividere o tradurre SMS, tweet, post di Facebook, e-mail e altro.

Nella versione PRO inoltre, verranno visualizzati anche gli accenni al frasario comune di ogni lingua e la funzione Text-to-Speech, per ascoltare la pronuncia delle parole.

L’applicazione dispone di una modalità di visualizzazione Landscape, che permette di far leggere ad un’altra persona la traduzione di tutto quello che state scrivendo, semplicemente stando ai due lati opposti dell’iPhone. Potete inoltre visualizzare la cronologia delle traduzioni e copiare/incollare il testo tradotto e da tradurre. Un’applicazione veramente ben fatta!

Traduttore iHandy è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o successivi, richiede una connessione internet (EDGE/3G o Wi-Fi) per la traduzione ed è localizzata in moltissime lingue tra cui l’Italiano.

Immagine di
Gratis
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button