Recensioni Accessori

BTTN XLink Cellular Bluetooth Gateway recensita da iSpazio | Videoreview

Grazie alla collaborazione con PocketPCitalia abbiamo avuto modo di provare la Xlink BTTN, prodotto che riesce a collegare fino a 3 Cellulari/Smartphone, dotati di connettività Bluetooth, alla nostra linea telefonica fissa utilizzando i nostri telefoni standard per effettuare e ricevere chiamate.

Abbiamo potuto apprezzare la semplicità d’uso e la grande utilità di questo accessorio che ci permette di lasciare il cellulare in carica o accanto alla finestra, senza perderne le funzionalità di telefono. Potremo infatti rispondere ed effettuare chiamate dal nostro iPhone anche sfruttando i cordless o i telefoni fissi di casa, senza avere materialmente il melafonino tra le mani.

Vi lascio alla videoreview per una spiegazione dettagliata:

Ricordiamo inoltre che NON è necessario essere in possesso di una linea telefonica Fissa per utilizzare XLink. In questi casi l’accessorio è in grado di condividere la linea telefonica Mobile con i telefoni standard che normalmente collegheremmo alla linea telefonica fissa.

Inoltre gazie alla funzione Skype Link (compatibile solo con PC equipaggiati con Windows XP e Windows Vista) questo dispositivo è anche in grado di instradare le telefonate in arrivo sul vostro  PC tramite Skype sui vostri telefoni collegati ad XLink!

E’ distribuito da PocketPCitalia ed è possibile acquistarlo a 119€ direttamente dalla pagina ufficiale.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!