Recensioni Cydia

VLC Player per iPhone è disponibile gratuitamente su Cydia [Video]

Tramite un recentissimo tweet, Ryan Petrich ha comunicato a tutti i suoi followers che dopo la rimozione dall’AppStore di VLC, il noto player multimediale è di nuovo disponibile in Cydia, tramite la repo dello sviluppatore.

Per scaricarlo, del tutto gratuitamente, non dovete far altro che aggiungere la repo http://rpetri.ch/repo ed aggiornare i pacchetti.

Ricordiamo che VLC è stato rimosso dall’AppStore questa mattina, in seguito alla richiesta degli sviluppatori che non hanno apprezzato in alcun modo le limitazioni imposte da Apple in fase di approvazione delle applicazioni.

Ecco un video che mostra come aggiungere i filmati all’interno dell’applicazione una volta installata la stessa da Cydia (il video è stato realizzato da iPHONiX che ringraziamo):

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!