Il servizio SmsPower per inviare SMS gratuiti con mittente personalizzato, è stato sospeso

06/01/2011

Solo ieri vi parlammo in un articolo della nuova WebApp, SmsPower, che permetteva l’invio di messaggi SMS con mittente personalizzato. Oggi collegandosi alla pagina in questione, il servizio risulta sospeso.

Non sappiamo se il servizio verrà mai ripristinato, in quando, attualmente, l’API di invio non permette più la personalizzazione del mittente e quindi tenere una Web App per mantenere il mittente originale non avrebbe senso in quanto si può scaricare HeyWire dall’App Store che risulta anche più pratica nell’utilizzo. Vi terremo aggiornati.

grazie ad Onny e a Davide per la segnalazione

Solo ieri vi parlammo in un articolo della nuova WebApp, SmsPower, che permetteva l’invio di messaggi SMS con mittente personalizzato….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.