Recensioni AppStore

SuperFiles: per tutti gli amanti del cloud un’applicazione da non perdere | AppStore

[app 345035575]

Ecco a voi SuperFiles, un’applicazione davvero molto versatile che vi permette di accedere, leggere e trasferire i vostri file direttamente dal vostro iPhone. Vediamo insieme di cosa si tratta.

[appscreens 345035575]

SuperFiles è un’applicazione per iPhone attraverso la quale potrete visualizzare i file salvati nei vostri account Google Docs, Flickr,Dropbox e iDisk: non vi permette di modificare il file, ma di aprirlo ed eventualmente cambiarlo mediante una delle tante applicazioni adibite a ciò e disponibili per iPhone.

Potete anche accedere tramite FTP, inviare i file per mail, caricarli direttamente sui vostri diversi account (attenzione questa funzione non è disponibile per Google Docs) ed ancora convertire i file in diversi formati e aprire file multimediali come video, foto o audio.

Si tratta di un’applicazione davvero molto interessante e utile: la pecca di non poter modificare i file di testo all’interno della stessa viene colmata dalla possibilità di tradurre i vostri file in 52 lingue diverse ed eseguire scansioni dei file ed utilizzare documenti OCR.

SuperFiles è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.. Per chi volesse prima provarla, vi segnalo che è disponibile una versione Lite, completamente gratuita.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!