Recensioni Accessori

Plantronics BackBeat 216, auricolari stereo con microfono per i nostri device | iSpazio Product Review

Siete in cerca di un buon paio di auricolari per il vostro iDevice, e volete un prodotto che unisca un suono potente e pulito con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Le BackBeat 216 di Plantronics potrebbero fare al caso vostro.

Un’ottima gestione dei bassi, il microfono con regolazione del volume ed un suono di buonissimo livello sono i punti di forza di questo prodotto che, recentemente premiato al CES di Las Vegas (Innovation Award Honoree 2011) per i suoi “meriti” qualitativi, ci consente un ascolto piacevole della nostra libreria multimediale.

Tutto questo sia nella visione di un filmato sia nel quotidiano ascolto di un Mp3 sul nostro iPhone, piuttosto che sull’iPad o ancora su iPod (piena compatibilità su tutti i dispositivi Apple, per i quali questo accessorio è ufficialmente certificato), per i quali usufruiremo di un innovativo sistema di isolamento attivo del suono, senza disturbi e senza interferenze, che ci garantirà una riproduzione del suono veramente apprezzabile.

Sarà inoltre possibile avviare conversazioni telefoniche con un audio veramente chiaro ed in stereo, grazie al microfono posto sul telecomando (esattamente come avviene con i tradizionali auricolari di Apple), dove troveremo anche due comodi pulsanti per aumentare o diminuire il volume di ascolto.

Nella confezione, tutto sommato molto semplice e discreta, troveremo questi ottimi auricolari con jack da 3,5mm placcato in oro (per un peso totale di 8 grammi), nonchè 3 paia di “tappini” di diverse dimensioni e per tutti i tipi di orecchie. Auricolari che sono tra l’altro dotati di un particolare cavo in stoffa che eviterà quei fastidiosi grovigli che tutti odiano districare.

Un prodotto, quindi, molto valido ed interessante, sul sito del produttore e facilmente reperibile in diversi Apple Store e Premium Reseller (nonché in alcune catene di prodotti elettronici) al prezzo di 49,99 Euro, cifra che, nel caso di queste BackBeat 216, appare non troppo esagerata.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!