Notizie

Gameloft rilascerà un simil-StarCraft per iOS

Lo specialista di videogiochi in versione mobile ha diffuso un nuovo trailer che annuncia l’imminente rilascio di Star Front. Guardandolo attentamente, però, si nota subito che la UI, le razze, e addirittura i font, sono identici a StarCraft II, RTS di Blizzard che ha fatto la storia su PC.

GameLoft è un’azienda che fa sempre parlare di se, la maggior parte delle volte per raccontare di un nuovo grande gioco di successo che spopola su AppStore. Spesso però, si notano molte similitudini tra i giochi rilasciati dall’azienda, ed alcuni grandi titoli per Console/PC.

Basta dare un’occhiata a NOVA, ispirato secondo i più ad Halo, oppure a Shadow Guardian, che ricalca più o meno fedelmente le orme di Uncharted.

Nonostante i titoli clonati però, gli utenti in linea di massima sono sempre felici di poter giocare a qualcosa di veramente simile agli originali, anche su iPhone.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma a quanto pare il gioco dovrebbe essere compatibile sia con iPad che iPhone.

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!