Lo specialista di videogiochi in versione mobile ha diffuso un nuovo trailer che annuncia l’imminente rilascio di Star Front. Guardandolo attentamente, però, si nota subito che la UI, le razze, e addirittura i font, sono identici a StarCraft II, RTS di Blizzard che ha fatto la storia su PC.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

GameLoft è un’azienda che fa sempre parlare di se, la maggior parte delle volte per raccontare di un nuovo grande gioco di successo che spopola su AppStore. Spesso però, si notano molte similitudini tra i giochi rilasciati dall’azienda, ed alcuni grandi titoli per Console/PC.

Basta dare un’occhiata a NOVA, ispirato secondo i più ad Halo, oppure a Shadow Guardian, che ricalca più o meno fedelmente le orme di Uncharted.

Nonostante i titoli clonati però, gli utenti in linea di massima sono sempre felici di poter giocare a qualcosa di veramente simile agli originali, anche su iPhone.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma a quanto pare il gioco dovrebbe essere compatibile sia con iPad che iPhone.

Via | CultofMac