Banana Tv trasformerà il vostro Mac in un ricevitore AirPlay

08/02/2011

Al grande elenco di applicazioni che hanno esteso incredibilmente le potenzialità di AirPlay, rendendo possibile lo streaming anche dal Mac senza passare per iTunes, molto presto si aggiungerà una nuova applicazione che permetterà di trasformare Mac OS in un vero e proprio ricevitore AirPlay, in modo da visualizzare i contenuti dei nostri dispositivi compatibili direttamente sullo schermo del nostro computer: si tratta di Banana TV ed è sempre sviluppato dalla fantastica Erica Sadun.

In sostanza si tratterà di un’applicazione che sarà attiva in background, e che trasformerà il vostro Mac in un vero e proprio ricevitore AirPlay, rendendo così possibile la condivisione dei contenuti multimediali dei nostri dispositivi anche a chi in realtà non ha acquistato una Apple Tv o un ricevitore compatibile.

Attualmente non siamo in grado di comunicarvi quando Banana Tv sarà disponibile, ne a che prezzo, ma dobbiamo assolutamente ribadire i complimenti alla grande Erica Sadun.

via | tuaw

Al grande elenco di applicazioni che hanno esteso incredibilmente le potenzialità di AirPlay, rendendo possibile lo streaming anche dal Mac…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.