Curiosità

Chi usa un iPhone è più ‘figo’ di chi usa l’iPad

Una analisi di Retrevo stabilisce che: leggere un libro è più sexy che utilizzare un iPad, ma avere un iPhone è meglio di entrambi.

E’ proprio vero che esistono varie tipologie di consumatori e quelli che acquistano i dispositivi Apple soltanto per essere più “fighi” sono veramente molti.

Di strani sondaggi se ne vedono tanto in giro, e questo sembra uno di quelli. La domanda infatti era: Verso quale tipo di persona potresti essere più interessato/a o attratto/a?

La decisione del 50% del popolo maschile intervistato è stata quella di porre al primo posto le utilizzatrici di smartphone “cool”. Anche il 36% delle ragazze è della stessa opinione. Seguono i portatili più belli e recenti, e poi i libri cartacei che addirittura occupano una posizione in più rispetto all’iPad.

Se volete fare colpo quindi, l’iPhone è la scelta giusta.

[Via TUAW]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!