AggiornamentiAggiornamenti Minori

iTracking si aggiorna aggiungendo il supporto a diversi corrieri | AppStore

[app 363456759]

iTracking è un’utilissima applicazione per i vostri dispositivi, che vi permetterà di monitorare lo stato delle spedizioni effettuate con i maggiori corrieri e servizi postali del mondo.

[appscreens 363456759]

iTracking è una delle migliori applicazioni del settore, grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva e al numero di corrieri supportati. E’ da poco disponibile l’aggiornamento 4.8.3. in AppStore che introduce le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto al corriere China Post
  • Aggiunto il supporto al servizio online eSpeedPost
  • Bug Fix generali

E’ stato inoltre aggiunto il Barcode Scanner, infatti scansionando un barcode di “Bartolini” e “GLS Nazionali” non dovrete più eliminare i caratteri in eccesso rilevati. iTracking riconoscerà il barcode e li eliminerà automaticamente, permettendovi di tracciare la spedizione in modo ancora più veloce.

Ricordiamo che nel caso in cui dopo l’aggiornamento, il programma dovesse crashare andando nella sezione archivio, basterà eliminare l’applicazione, riavviare l’iPhone e reinstallarla nuovamente.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!