Recensioni Cydia

ManualCorrect: scegli le parole da correggere con il correttore automatico | Cydia

È da poco disponibile in Cydia un nuovo tweak chiamato ManualCorrect, che vi permetterà di correggere le parole nel testo modificando il funzionamento standard del correttore automatico.

Tramite questo tweak infatti, il correttore automatico non correggerà più automaticamente tutte le parole che ritiene errate, ma dovrete essere voi a confermare la correzione. Un metodo sicuramente più efficace (anche se meno immediato) del classico correttore che spesso ci fa sbagliare qualche parola.

Per confermare non dovrete far altro che fare tap sul popup con la parola corretta che verrà presentato ogni volta che il correttore troverà una parola errata.

ManualCorrect è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!