Notizie

OpenFeint Connect sarà integrato in nuove piattaforme, ma non permetterà giochi simultanei

A quanto sembra OpenFeint non ha intenzione di sventolare bandiera bianca difronte al Game Center di Apple. L’azienda conta già su 65 milioni di utenti ed è in procinto di espandersi ulteriormente con l’arrivo di OpenFeint Connect.

Il nuovo servizio sarà integrato con diverse piattaforme, iOS, Android, Windows Phone 7 ma anche con OS X e Windwos e permetterà agli utenti di comunicare tra di loro, condividere i risultati e i traguardi raggiunti come se tutti stessero giocando allo stesso titolo e su un unico dispositivo. Connect sarà anche compatibile con Facebook e i tantissimi altri giochi online. Tuttavia non sarà possibile giocare simultaneamente se si utilizzeranno piattaforme diverse. Il che significa che se avete un dispositivo iOS non potrete sfidare un amico che dispone di un telefono Android. D’altra parte sarebbe stato decisamente improponibile l’implementazione di un multiplayer in tempo reale tra iOS e Android.

E’ già disponibile una prima beta per gli sviluppatori che vogliono fare esperimenti con l’API e che può essere scaricata attraverso il seguente link.

Decisamente interessante, non trovate?

Via | DownloadSquad

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!