Recensioni AppStore

Trigonon: un nuovo ed innovativo puzzle game in offerta lancio [Video]

[app 403503724]

Trigonon è un nuovo gioco disponibile in AppStore che ci terrà incollati agli schermi dei nostri iPhone ed iPod Touch. Realizzato da sviluppatori italiani è disponibile in offerta lancio a 0.79€.

Trigonon: Episode One è un ingegnoso ed innovativo puzzle game che ti condurrà in un fantastico viaggio all’interno della tua mente, in grado di produrre migliaia di Pensieri ogni giorno. Alcuni Pensieri, rappresentati da sfere di metallo, restano intrappolati in aree della mente dimenticate e inesplorate. Dovrai liberare questi Pensieri usando Campi di Energia Positiva, interagendo con Ricordi Positivi e Negativi, Intuizioni, Connessioni e Switch.

Trigonon è caratterizzato da 40 differenti rompicapi che richiederanno logica, abilità e tempismo. Trova nuovi e unici percorsi per completarli il più velocemente possibile e conquistare tutte le medaglie d’oro. Ottieni tutti i 15 Achievement e condividi i tuoi tempi migliori su Facebook.

Ecco le caratteristiche:

  • Gameplay Innovativo;
  • 40 Aree Differenti;
  • Supporto a Game Center con 15 Achievements;
  • Supporto Facebook per condividere i risultati migliori con gli amici;
  • Grafica Eccellente con supporto al Retina Display in arrivo;
  • Colonna Sonora mozzafiato.

Di seguito il video trailer del gioco:

Trigonon: Episode One è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!