Anteprime

Ecco il primo video ufficiale di Celeste, l’applicazione che vi permette di scambiare file via Bluetooth con qualsiasi dispositivo | Presto su Cydia

In questi giorni vi abbiamo ripetutamente parlato di Celeste, la nuova applicazione di Cocoanut Apps che vi permetterà di scambiare file via Bluetooth tra il vostro iDevice e qualsiasi altro dispositivo. Questa sera, è stato pubblicato il primo video ufficiale dell’applicazione.

Nel video viene mostrato il funzionamento del tweak con un brano della libreria iPod e un’immagine, entrambe inviate ad un MacBook Pro.

Nella statusbar, quando il tweak sarà attivo, verrà mostrata l’icona del bluetooth “rovesciata”, che indicherà la visibilità del dispositivo ed, eventualmente, i trasferimenti in corso. Come potete vedere, il tweak si integra perfettamente in iOS e lo scambio di file avviene in maniera molto semplice.

Ecco il video:

Celeste sarà disponibile in Cydia Store nei prossimi giorni, non ci resta che attendere il completamento degli ultimi test.

Via | iPHONiX

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!