Anteprime

Flipboard a breve sarà disponibile anche per iPhone!

A confermare la notizia sono gli stessi sviluppatori dell’applicazione, che tramite un tweet hanno fatto sapere che il prossimo dispositivo sul quale vedremo Flipbpard sarà proprio l’iPhone. A tal proposito il team starebbe già lavorando alla realizzazione del progetto.

Flipboard, è un RSS Reader gratuito ed altamente personalizzabile, che vi permette di avere sotto controllo tutti i feed RSS desiderati e la timeline del vostro account di Twitter e Facebook. Fino a questo momento l’app era disponibile solo per iPad, tuttavia le cose cambieranno a breve, dal momento che gli sviluppatori hanno confermato l’inizio dei lavori per la versione compatibile con iPhone ed iPod Touch.

[appscreens 358801284]

Flipboard è ormai diventato un vero e proprio must have nel suo genere e con il recente aggiornamento è stata anche introdotta l’integrazione ad Instagram. Siamo quindi sicuri che molti utenti coglieranno questa notizia in modo positivo.

Al momento non si hanno altre informazioni certe a riguardo e non sappiamo ancora quali siano in tempi necessari per lo sviluppo ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!