Apple Park, nuovo video di metà Aprile con gli ultimi aggiornamenti sui lavori

Mancano pochi giorni alla fine del mese e per mantenere fede ai programmi Apple che prevedono la sua apertura ad aprile i lavori procedono senza sosta.

Il pilota di droni Duncan Sinfield ha condiviso un nuovo video che offre una splendida visuale notturna ma mostrano anche un leggero ritardo nei lavori con molte zone ancora incomplete.

Si può apprezzare il grande numero di alberi già piantati ma manca il manto erboso e i lavori continuano praticamente 24 ore su 24 per riuscire a rendere agibile la struttura per il primo ingresso dei dipendenti.

Le opere di rifinitura ed abbellimento delle strutture continueranno anche in estate mentre ora la priorità è consentire l’ingresso dei primi dipendenti e ultimare lo Steve Jobs Theater per il keynote di giugno.

Via | MacRumors

Mancano pochi giorni alla fine del mese e per mantenere fede ai programmi Apple che prevedono la sua apertura ad aprile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1311
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: