App Store

I Griffin tornano su App Store con un nuovo simpatico gioco [Video]

Family Guy Freakin Mobile Game (AppStore Link)

Nome:

Family Guy Freakin Mobile Game
Gratis

Categoria:

Giochi

I Griffin, famiglia protagonista della fortunatissima serie televisiva animata nata dalla mente di Seth MacFarlane, tornano su App Store con un nuovo simpatico gioco. Si tratta di Family Guy – Another Freakin’ Mobile Game.

Mettete una versione ridotta di Peter in tasca e preparatevi a scatenarvi! Dai produttori dell’acclamata serie TV arriva Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game, con tutti i personaggi e i momenti preferiti tratti dalle 15 stagioni de “I Griffin”.

Seguite le avventure spericolate di Peter, Lois, Stewie, Brian, Chris, Quagmire, Cleveland… e Meg attraverso Quahog. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, questo non è il solito gioco di abbinamenti smielato. Con la sua comicità assurda e le sue sfide spassosissime, Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game è un titolo imperdibile per i fan del cartone animato.

Caratteristiche

  • Divertitevi ad abbinare: abbinate, scambiate e affrontate 160 livelli con i vostri personaggi preferiti e i momenti più divertenti del cartone animato.
  • Citazioni infinite per i fan: storie classiche in stile Griffin, con nuove battute aggiornate regolarmente.
  • 4 modalità di gioco dannatamente divertenti: servite da bere per Peter, raccogliete preservativi per Quagmire, trovate i trucchi per Meg, e molto altro!
  • Migliorate il vostro gioco: effettuate abbinamenti epici utilizzando potenziamenti come la Balestra gattino, lo Spostaspazio e lo Spaccaproiettile.
  • Completate missioni a tempo: ricevete oggetti collezionabili con cui sbloccare costumi classici per i personaggi, monete, potenziamenti, storie sui Griffin e molto altro.
  • Sfide testa a testa: affrontate il Pollo gigante, Jerome e altri personaggi in battaglie epiche.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!