App Store

I Griffin tornano su App Store con un nuovo simpatico gioco [Video]

[app_1139342866]

I Griffin, famiglia protagonista della fortunatissima serie televisiva animata nata dalla mente di Seth MacFarlane, tornano su App Store con un nuovo simpatico gioco. Si tratta di Family Guy – Another Freakin’ Mobile Game. [appscreens_1139342866]

Mettete una versione ridotta di Peter in tasca e preparatevi a scatenarvi! Dai produttori dell’acclamata serie TV arriva Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game, con tutti i personaggi e i momenti preferiti tratti dalle 15 stagioni de “I Griffin”.

Seguite le avventure spericolate di Peter, Lois, Stewie, Brian, Chris, Quagmire, Cleveland… e Meg attraverso Quahog. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, questo non è il solito gioco di abbinamenti smielato. Con la sua comicità assurda e le sue sfide spassosissime, Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game è un titolo imperdibile per i fan del cartone animato.

Caratteristiche

  • Divertitevi ad abbinare: abbinate, scambiate e affrontate 160 livelli con i vostri personaggi preferiti e i momenti più divertenti del cartone animato.
  • Citazioni infinite per i fan: storie classiche in stile Griffin, con nuove battute aggiornate regolarmente.
  • 4 modalità di gioco dannatamente divertenti: servite da bere per Peter, raccogliete preservativi per Quagmire, trovate i trucchi per Meg, e molto altro!
  • Migliorate il vostro gioco: effettuate abbinamenti epici utilizzando potenziamenti come la Balestra gattino, lo Spostaspazio e lo Spaccaproiettile.
  • Completate missioni a tempo: ricevete oggetti collezionabili con cui sbloccare costumi classici per i personaggi, monete, potenziamenti, storie sui Griffin e molto altro.
  • Sfide testa a testa: affrontate il Pollo gigante, Jerome e altri personaggi in battaglie epiche.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!