iBarbra si aggiorna ed implementa la condivisione tramite Facebbok

14/03/2011

[app 419981455]

iBarbra è una simpatica applicazione con cui potrete creare delle versioni personalizzate della canzone Barbra Streisand. Oggi arriva alla versione 1.0.1 aggiungendo la condivisione via Facebook che era già presente nell’applicazione, ma che poi realmente non funzionava. [appscreens 419981455]

L’uso di iBarbra è davvero semplicissimo: dopo aver scritto il nome con il quale si vuole personalizzare la canzone, non dovrete far altro che scegliere la lingua con la quale desiderate venga letto e cliccare sul tasto play.

Ecco il changelog della versione 1.0.1:

  • risolto un errore con la lingua Inglese;
  • aggiunto la possibilità di condivisione del brano creato tramite Favebook;
  • aggiunti tasti di LogOut per Facebook e Twitter.

iBarbra è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 419981455] iBarbra è una simpatica applicazione con cui potrete creare delle versioni personalizzate della canzone Barbra Streisand. Oggi arriva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.