Sondaggi

Sondaggio: Avete già utilizzato Apple Pay in Italia?

Un sondaggio molto rapido per capire l’andamento di Apple Pay. Lo attendavamo da così tanto tempo che vogliamo sapere se lo avete già provato o se comunque avete intenzione di farlo.

Apple Pay è disponibile da oggi anche in Italia. I nostri articoli a riguardo sono stati presi d’assalto, anche perchè abbiamo realizzato una splendida guida che vi aiuta ad attivarlo e configurarlo attraverso boon, UniCredit e Carrefour Banca.

PUBBLICITÀ

La procedura leggermente più complicata è quella che riguarda gli utenti Boon. Tutti gli utenti che hanno un conto corrente presso una banca diversa da UniCredit o Carrefour dovranno utilizzare Boon e quindi trovate qui tutti i dettagli sulla configurazione.

In molti avete già attivato Apple Pay alle prime luci dell’alba. Adesso ci ritroviamo a fine serata e vogliamo sapere se avete già provato il nuovo sistema di pagamento oppure se non avete ancora avuto l’occasione ma lo farete presto. Votate al nuovo sondaggio:


PS. Se non trovate ancora Apple Pay nel vostro Wallet, entrate in Impostazioni > Generali > Lingua e Zone > Formati Regionali ed impostate Spagna come Regione. Aprite Boon, aggiungete la carta a Wallet e poi reimpostate Italia. La carta resterà memorizzata.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button