iPhone 8

iPhone 8 si mostra in nuove immagini leaked provenienti dalla Cina

Nuove immagini mostrano l’iPhone 8 con un display edge-to-edge e Touch ID sulla scocca posteriore.

Continuano ad arrivare nuove notizie e rumors sull’iPhone 8, atteso per quest’autunno. Oggi vi mostriamo alcune immagini provenienti direttamente dalla Cina. Sarà questo il prossimo smartphone Apple?

Le immagini caricate oggi su Weibo mostrano quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 8. Si tratta chiaramente di informazioni da prendere con le pinze, in quanto non conosciamo la fonte originale di queste immagini. Per la prima volta però vengono proposte le varie colorazioni. Inoltre, come potete notare, il Touch ID è stato spostato sulla scocca posteriore. Proprio per quanto riguarda il sensore di impronte digitali, c’è chi sostiene la sua integrazione direttamente nel display. Secondo altri invece vedremo il Touch ID sul pannello posteriore del dispositivo, proprio come mostrato dalle immagini rilasciate oggi. Il pannello frontale presente nelle foto è quasi interamente dedicato allo schermo, con dei bordi ridotti al minimo. La scocca dell’intero dispositivo sembra essere realizzata in vetro, mentre la doppia fotocamera è posizionata verticalmente.

Secondo un nostro personale giudizio, si tratta di dummy basati sui primi rumors, quelli che ormai sembrano essere superati. Guardando la parte frontale del dispositivo, non sembra nemmeno un iPhone, ovvero non ci sono quegli elementi e l’aspect ratio originali dell’iPhone. E’ davvero molto difficile che Apple decida di perdere la sua identità di punto in bianco per cui non attribuiamo molta credibilità a queste immagini.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button