CuriositàNotizie Minori

Una coppia sceglie l’Apple Store come location per le foto del matrimonio!

Una passione a volte può far superare una timidezza. E’ l0 strano caso di Jermyn Wee e Chia Suat che per le foto dell’Album del Matriminio hanno scelto l’Apple Store di Singapore come location.

Fino a dove può spingersi un’amante di Apple? Trascorrere la notte in strada aspettando l’apertura del negozio per acquistare il nuovo smartphone è davvero “poca roba” rispetto a quello che è successo a Singapore, dove gli amanti di Apple sono due e si sono anche sposati.

Si chiamano Jermyn Wee e Chia Suat, i due neo sposini che hanno deciso di recarsi nell’unico Apple Store di Singapore per scattare tutte le foto necessarie per l’Album fotografico.

In realtà lo sposo è così timido che non voleva nemmeno avere un Album di foto del matrimonio, allora sua moglie, che condivide la stessa passione, lo ha convinto proponendogli degli scatti all’interno dello Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!