Spotify presenta “Group Playlist for Messenger”, per creare playlist all’interno delle chat

21/06/2017

Nuova estensione per Messenger, piattaforma per la messaggistica istantanea di Facebook. Parliamo di “Group Playlist for Messenger”, firmata Spotify.

Spotify ha oggi annunciato una nuova funzionalità chiamata Group Playlist for Messenger, che permette agli utenti di utilizzare la chat di Facebook per co-creare playlist insieme ad altri utenti.

Group Playlist for Messenger

«Con Group Playlist for Messenger, gli utenti possono creare nuove playlist Spotify con altri amici e fin da subito creare il mix perfetto. Ideale per feste, viaggi, o semplicemente per aggiungere nuovi brani preferiti, Group Playlist fornisce un metodo immediato agli utenti per collaborare e condividere musica ancora più facilmente», si legge sul blog di Spotify.

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratis

La nuova funzionalità consentirà dunque agli utenti Messenger di creare delle Group Playlist, che possono essere condivise con gli amici e modificate con l’aggiunta di canzoni tramite la Spotify Chat Extension, che è disponibile cliccando sul simbolo “+”.

Se l’utente che crea la playlist deve essere registrato a Spotify, gli altri partecipanti alla conversazioni possono liberamente aggiungere brani, anche se non usano la piattaforma per la musica in streaming. L’estensione Group Playlist può essere aggiunta anche tramite questo link.

Nuova estensione per Messenger, piattaforma per la messaggistica istantanea di Facebook. Parliamo di “Group Playlist for Messenger”, firmata Spotify. Spotify…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.