iOS 11

Apple rilascia iOS 11 beta 10 agli sviluppatori (e la beta 9 pubblica)

Ancora una volta a sorpresa, a pochi giorni dalla beta 9, Apple ha oggi rilasciato la decima versione beta di iOS 11 per gli sviluppatori.

Per installare la beta 10 di iOS 11 è sufficiente aprire le Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software e scaricarlo Over The Air. Pesa circa 40 MB quindi, essendo ormai in dirittura di arrivo, possiamo immaginare che conterrà soltanto dei bug fix minori e non delle vere e proprie novità.

Ecco le novità riassunte delle scorse versioni beta:

In caso di cambiamenti, aggiungeremo le novità proprio qui sotto, all’interno di questo stesso articolo.

Aggiornamento: E’ appena stata rilasciata anche la beta 9 pubblica che corrisponde esattamente alla beta 10 degli sviluppatori. Le due beta camminano di pari passo, possiamo sicuramente dire che, salvo bug dell’ultimo minuto, la beta 10 sarà l’ultima. Seguirà la GM il 12 o 13 Settembre e poi la definitiva il 19.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!