Bentrovati nell’originale Rubrica di iSpazio che vi permette di rinnovare il look del vostro iPhone, scaricando gratuitamente nuovi Sfondi per iPhone ed iPad. Anche oggi la #WallpaperSelection di iSpazio vi permette di scaricare nuovi sfondi per i vostri dispositivi Apple.

Per curare questa rubrica della iSpazio Selection abbiamo formato un intero Team di designers. Proprio per ripagare la fatica di ogni artista, alcuni sfondi sono subito disponibili al download mentre altri fanno parte dei contenuti Premium di iSpazio. I contenuti Premium sono completamente gratuiti per tutti, ma per scaricarli è necessario Registrarsi al blog, o più semplicemente condividere questo articolo sui social network. Se utilizzate l’applicazione di iSpazio per iOS, l’accesso agli sfondi è ancora più veloce e senza alcun limite.

..

Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:

iPhone X Wallpaper by iSpazio

Lo sfondo originale che troveremo preimpostato sul nuovo iPhone X grigio siderale (e stampato anche sulla scatola dello smartphone). E’ adatto sia alla Lockscreen che alla Springboard di tutti gli iPhone precedenti.

[download id=”1930″]

separatore

iPhone X Wallpaper by iSpazio

Lo sfondo originale che troveremo preimpostato sul nuovo iPhone X color argento (e stampato anche sulla scatola dello smartphone). E’ adatto sia alla Lockscreen che alla Springboard di tutti gli iPhone precedenti.

[download id=”1931″]

separatore

Tutti gli Sfondi di iOS 11

Scarica tutti gli sfondi di iOS 11 in Anteprima da qui.

separatore

. .

Come Scaricare

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dall’applicazione iSpazio per iOS. Scaricatela sui vostri iPhone ed iPad, aprite questo articolo e tenete premuto a lungo sull’immagine per far apparire il tasto Salva.