In seguito all’annuncio della terza serie di Apple Watch, dotata di connettività LTE, Apple ha svelato finalmente le informazioni riguardanti l’autonomia del dispositivo.
Stando a quanto si evince dalla pagina dedicata alle specifiche della batteria, Apple Watch Series 3 garantirebbe ipoteticamente un’autonomia massima di 18 ore, svolgendo le attività quotidiane che comprendono la ricezione delle notifiche, l’uso delle varie app e 30 minuti di allenamento.
In particolare, a queste statistiche si aggiungono i dati riguardanti il modello dotato di connettività LTE: le chiamate vocali avranno un’autonomia pari a 3 ore nel caso in cui l’Apple Watch sarà collegato all’iPhone, e poco più di un’ora se collegato invece alla rete LTE. Nel caso in cui il GPS sarà attivo, la durata del nuovo smartwatch di Cupertino è fissata a 10 ore per allenamenti in ambiente domestico, e circa 5 ore per gli allenamenti fuori casa.
Al momento Apple non ha rilasciato informazioni riguardanti l’autonomia nel caso in cui i brani di Apple Music siano riprodotti in streaming attraverso la connettività LTE.
Via | 9to5Mac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti