iPhone 8Notizie

Test di resistenza sui vetri iPhone 8, sono davvero resistenti come Apple dichiara?

Riguardo la nuova finitura posteriore di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, Apple ha definito il vetro come il più resistente mai utilizzato su uno smartphone. Ma quanto è davvero resistente?

PhoneBuff ha messo a confronto iPhone 8 e Galaxy Note 8, due dispositivi back glass che mostrano più o meno le stesse conseguenze al test di caduta.

Entrambi i dispositivi, lasciati cadere dalla stessa altezza (che non sembra siderale), mostrano gli stessi danneggiamenti sul vetro posteriore confutando quanto dichiarato da Apple riguardo la sua resistenza. A questo proposito, sostituire il vetro posteriore potrebbe comportare un notevole esborso economico.

A livello di danni è andata meglio con la caduta su un angolo. Sia iphone 8 che Note 8 hanno riportato una leggera abrasione ma nessun danneggiamento ai vetri anteriore o posteriore.

Per quanto riguarda il test con caduta sul lato del display, il risultato sembra peggiore per il vetro di iPhone 8 rispetto ai danni riportati dal Note 8 ma, nonostante le incrinature, i due dispositivi funzionano perfettamente.

L’ultimo test invece sottopone i due dispositivi ad una serie di cadute sul lato display ed iPhone 8 cede prima, all’ottava caduta, con il vetro posteriore che addirittura perde pezzi risultando inutilizzabile prima del concorrente.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!