iPhone

Ecco come i protagonisti di Silicon Valley hanno reagito alla presentazione di iPhone X [Video]

iPhone X è stato presentato ufficialmente il 12 settembre, insieme ad altri prodotti come iPhone 8 ed Apple Watch Series 3. Le novità sull’atteso smartphone erano quasi tutte già note grazie ai numerosi leak, ma l’evento è stato sicuramente seguito con una particolare attenzione. Tra gli “spettatori” anche i protagonisti della serie TV Silicon Valley, ma come avranno reagito?

Silicon Valley

Durante l’evento del 12 settembre, e precisamente durante la presentazione di iPhone X, c’è stato qualche intoppo (i problemi con il Face ID) e qualche momento ironico che ci ha strappato qualche sorriso.

Potevano Richard, Erlich, Gylfoyle, Dinesh, Jared e gli altri protagonisti della serie TV Silicon Valley non seguire l’evento? I ragazzi di Funny Or Die hanno montato un simpatico video, in cui probabilmente si rivedranno alcuni di voi. Eccolo:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!