Apple

Apple ha già fatto partire la produzione dei chip A12. Saranno di TSMC a 7nm

Non è ancora arrivato l’iPhone X sul mercato ma Apple ha già avviato la produzione dei chip A12 con TSMC.

Verranno utilizzati sui nuovi iPhone del 2018 e saranno ancora più veloci ma al tempo stesso richiederanno meno energia per funzionare grazie ai 7 nanometri.

Anche Samsung ha programmato la produzione di chip a 7nm che dovrebbero essere pronti entro la fine del 2018. L’azienda aspira ad avere Apple tra i clienti che ne usufruiranno ma a quanto pare le intenzioni di Cupertino sono tutt’altre.

TSMC ormai è partner di Apple da lunga data ed ha annunciato l’apertura di un nuovo impianto da 15,7 miliardi di dollari a Taiwan. Questo stabilimento si occuperà di processori a 3nm, previsti per il 2019.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!