Notizie

Vanity Fair: Tim Cook è una delle persone più influenti al mondo

Secondo la famosa classifica annuale “New Establishment“ di Vanity Fair, Tim Cook è tra le più influenti personalità al mondo.

Il CEO di Apple, dopo l’undicesimo posto guadagnatosi lo scorso anno, questa volta arriva direttamente al terzo posto della rinomata classifica. Davanti a lui solamente Jeff Bezos (Amazon) e Mark Zuckerberg (Facebook).

Premiato per aver tenuto testa agli 800 miliardi di dollari di capitale della stessa Apple, Tim Cook è riuscito a scalare la classifica lasciando dietro di sé molteplici persone illustri come Lerry Page (Google) e Elon Musk (Tesla/Space X). Questo balzo in avanti è stato ottenuto, tra l’altro, senza nemmeno aver considerato innumerevoli opere da lui compiute a favore dell’ambiente e delle attività umanitarie.

Vanity Fair, che pubblica annualmente la lista delle persone più importanti al mondo, dichiara:

Non è solo un catalogo delle personalità più influenti al mondo che abitano il regno rarefatto dove tutti si incontrano tra tech, intrattenimento, media, business, finanza e politica. E’ anche un segno di ciò a cui il mondo somiglierà nei prossimi mesi e un elenco di chi detterà questi cambiamenti.

Un bel passo in avanti a favore del CEO che guadagna parecchi consensi in un solo anno.

Via | Apple World

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!