Presto le Storie di Instagram potranno diventare anche Storie di Facebook, con un solo tasto

Facebook ha introdotto le Storie su Instagram con un enorme seguito da parte degli utenti. E’ stato sicuramente un successo, ma poi le Storie sono arrivate anche su Facebook e su Messenger ottenendo davvero pochissima attenzione.

Il prossimo passo sarà quello di aggiungere un opzione su Instagram che permetterà di esportare le proprie storie su Facebook, mantenendo lo stesso formato. In altre parole le storie di Instagram diventeranno anche le storie di Facebook.

A Facebook non sembra interessare la cosa che la maggior parte delle persone hanno come amici su Facebook, Instagram e Whatsapp esattamente le stesse persone e che quindi visualizzare 3 volte gli stessi contenuti non sia propriamente il massimo.

La funzione di condivisione da Instagram a Facebook è stata testata prima in Portogallo. Adesso è attiva in USA e sta seguendo un regolare rollout per cui arriverà anche nel resto del mondo in pochi giorni o settimane.

Facebook ha introdotto le Storie su Instagram con un enorme seguito da parte degli utenti. E’ stato sicuramente un successo,…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.