Apple

Il CEO di Apple Tim Cook incontrerà oggi il presidente francese Macron

Il CEO di Apple Tim Cook incontrerà il presidente della Francia Emmanuel Macron, stando all’agenda del Palazzo dell’Eliseo. Cook è stato invitato per un incontro che si terrà nel pomeriggio, ma sono sconosciuti i motivi del meeting.

tim cook

Tra i topic dell’incontro potrebbero esserci il programma di Apple di inserire il coding tra le materie scolastiche e/o la questione della legislazione fiscale in Francia per le aziende.

La Francia ha chiesto infatti una revisione davvero aggressiva delle modalità secondo cui aziende tecnologie come Apple pagano le imposte in tutta l’Unione Europea, e il presidente Macron è uno dei leader dietro il crackdown fiscale, che ha lo scopo di creare un sistema fiscale più unificato per tutti gli stati della UE.

L’incontro tra Tim Cook e il presidente Macron è in programma per le 16:15 di questo pomeriggio.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!