AggiornamentiApp Store

Pixelmator si aggiorna introducendo la compatibilità con iOS e le immagini nel formato HEIF

Pixelmator (AppStore Link)

Nome:

Pixelmator
4,99

Categoria:

Photo & Video

Pixelmator è stata finalmente aggiornata sull’App Store. In questa nuova versione è stato aggiunto il supporto ad iOS 11 e al nuovo formato foto HEIF di Apple.

PUBBLICITÀ

Pixelmator è un potente editor di immagini che fornisce tutto il necessario per creare, modificare e migliorare le immagini. L’applicazione sfrutta al meglio le più recenti tecnologie di iOS, offrendoti strumenti veloci e potenti che vi permettono di ritoccare e migliorare immagini, disegnare o dipingere, applicare effetti favolosi o creare composizioni avanzate in maniera incredibilmente semplice. Quando le immagini sono pronte, potete condividerle semplicemente con tutte le altre applicazioni compatibili per celebrare le tue opere con il mondo intero.

Recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato un importante aggiornamento, che introduce finalmente la compatibilità con iOS 11. Nella versione 2.4 troveremo quindi il supporto al nuovo formato delle immagini di iOS 11 – HEIF. Su iPad invece è stato introdotto anche il supporto al Drag & Drop in Split View, altra funzionalità esclusiva dell’ultima versione di iOS.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button