Concorrenza

Confronto nella Durata della Batteria tra: iPhone X, iPhone 8 Plus, Samsung Galaxy Note 8 e OnePlus 5 [Video]

Quando si parla di smartphone di fascia alta, la durata della batteria è un elemento essenziale che permette all’utente di orientarsi sulla scelta di un determinato dispositivo. Lo YouTuber Mrwhosetheboss ha realizzato un video nel quale mette a confronto la durata della batteria degli smartphone di punta di diverse aziende.

iPhone X, iPhone 8 Plus, OnePlus 5 e Galaxy Note 8 vengono messi sotto stress per vedere quale dei quattro dispositivi ha la durata della batteria maggiore. Ricordiamo le specifiche sulla capacità delle diverse batterie:

  • iPhone X 2716 mAh
  • iPhone 8 Plus 2691 mAh
  • OnePlus 5 3300 mAh
  • Galaxy Note 8 3300 mAh

L’intero test si è svolto utilizzando applicazioni, giochi, video e benchmark per stimolare lo stress dei dispositivi, con dei risultati non scontati.

Infatti il primo dispositivo a spegnersi è stato l’iPhone 8 Plus dopo 4 ore e 26 minuti, a seguire, con pochissimi minuti di differenza il Galaxy Note 8 dopo 4 ore e 35 minuti.

L’iPhone X avendo “solo” 2716 mAh riesce a posizionarsi secondo, spegnendosi dopo 5 ore e 2 minuti. Sovrastato dal OnePlus 5 che si spegne dopo 13 minuti rispetto all’iPhone X.

Davvero un ottimo risultato, considerando che la batteria dell’ultimo arrivato in casa Apple è riuscita a tener testa a quella del OnePlus, nettamente superiore come capacità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!