Notizie

SBSAnimoji l’applicazione che permette di registrare video di Animoji fino a 60 secondi

Il nuovo iPhone X ha fatto scoppiare una nuova moda sul web, quella del Karaoke con le Animoji e sono già nate alcune pagine Facebook come “Animoji che fanno cose” che raccolgono questi divertenti video. Realizzarli però non è super immediato perchè attraverso iMessage è possibile registrare soltanto 10 secondi di video utilizzando le Animoji.

Uno sviluppatore tuttavia, è riuscito ad accedere all’API privata di Apple per realizzare un’applicazione chiamata SBSAnimoji in grado di registrare video fino a 60 secondi. Si tratta di un’applicazione esterna ad iMessage che, al termine della registrazione, apre il classico pannello di condivisione così potremo scegliere di salvare il video nel Rullino oppure inoltrarlo direttamente tramite Whatsapp, Facebook e quant’altro.

Purtroppo, proprio perchè l’app utilizza API private, non verrà mai approvata in App Store. Il progetto tuttavia è disponibile su GitHub quindi se avete un account da sviluppatore ed una minima conoscenza di utilizzo di Xcode potete scaricare il file da qui, aprirlo in Xcode, certificare l’applicazione con il vostro account e compilarla sul vostro iPhone X. Noi l’abbiamo provata e funziona molto bene!

Nel frattempo le animoji si diffondono ed iniziano a doppiare anche film celebri, con video divertenti come questo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!