App Store

Instagram: in fase di test una nuova funzionalità per seguire gli hashtag!

Instagram sta testando una nuova funzionalità con un numero molto ristretto di utenti. Questa permetterebbe agli utenti di seguire gli hashtag sulla piattaforma, proprio come se seguissero altri utenti.

Come notato dall’utente Twitter @Social_pip e poi riportato dai colleghi di The Next Web, seguire un hashtag mostra all’utente i migliori post e le storie recenti relative a quell’hashtag. Si tratta di una novità interessante, in particolare per gli utenti che utilizzano molto la piattaforma ormai popolarissima.

La nuova funzionalità è dunque ad oggi limitata solo a pochi utenti, e The Next Web non è stato in grado di fornire una data precisa (o un periodo più generico) per il rilascio ufficiale al pubblico.

Cosa ne pensate di questa novità in arrivo su Instagram? E quanto utilizzate questa piattaforma?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!