Apple

Apple pubblica la Guida ai regali di Natale 2017

Apple ha oggi aggiornato il suo sito internet con la guida per i regali di questo Natale, raccomandando ovviamente suoi prodotti da regalare ad amici e parenti. Principale protagonista dei “suggerimenti” di Apple è ovviamente il nuovo iPhone X, il cui prezzo di partenza è €1.189. Non mancano Apple Watch Series 3, iPad Pro, MacBook Pro e la nuova Apple TV 4K.

Nella sezione dedicata ai singoli dispositivi sono suggeriti anche gli accessori che a questi possono essere abbinati. Parliamo quindi di AirPods, custodie per iPhone X, cinturini per Apple Watch, Apple Pencil per iPad Pro, cuffie Beats Studio 3 altro ancora.

Presenti nella guida anche accessori di terze parti, il Droide R2-D2 di Sphero, il nuovo drone DJI Mavic Pro nell’esclusiva colorazione per Apple Store bianco ghiaccio, la stampante LifePrint, il caricabatterie wireless Boost Up di Belkin e il CliqueFie Sefie Stick.

Apple quasi sicuramente proporrà i suoi sconti in occasione del Black Friday, ovvero il 24 Novembre. Quindi, se state pensando di acquistare dal sito di Apple vi conviene aspettare settimana prossima, per approfittare di qualche interessante sconto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button