Mac

Le vendite di MacBook vanno forte. Apple diventa il quarto produttore di computer portatili al mondo

Secondo TrendForce, le vendite dei MacBook sono andate davvero molto bene nel terzo trimestre dell’anno. Apple è cresciuta dell’11% mentre il mercato è aumentato del 7%.

Apple ha venduto circa 4,43 milioni di MacBook tra Luglio Agosto e Settembre. Come beneficio per l’azienda ci sono stati i refresh dei MacBook Pro e la stagione Back To School. Anche durante i risultati fiscali Apple aveva dichiarato di aver avuto il miglior trimestre per quanto riguarda le vendite di Mac con una crescita del fatturato del 25% rispetto allo scorso anno.

Grazie a questa crescita, Apple ha battuto ASUS ed ora è posizionata al quarto posto come azienda produttrice dei computer portatili più acquistati al mondo. Al primo posto HP seguita da Lenovo e Dell.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!