Aggiornamenti

La suite di Google Drive si aggiorna per supportare iOS 11 e iPhone X

[app_507874739]

Google ha finalmente rilasciato il tanto atteso aggiornamento dedicato a Drive, Documenti, Fogli e Presentazioni. Queste nuove versioni delle applicazioni supportano iOS 11 e il nuovo display dell’iPhone X.

[appscreens_507874739]

Apple ha rilasciato iOS 11 a fine settembre, mentre il nuovo iPhone X è stato lanciato il 3 novembre in diversi paesi del mondo. Google ha provveduto fin da subito ad aggiornare YouTube e Chrome per il nuovo sistema operativo mobile di Apple, così come per l’iPhone X. Altre applicazioni invece hanno dovuto attendere di più per essere pienamente supportate.

Oggi è finalmente arrivato l’aggiornamento per Google Drive, Documenti, Fogli e Presentazioni. Grazie ad esso queste applicazioni supportano la nuova forma del display dell’iPhone X. Allo stesso tempo su iPad potremo finalmente usufruire della funzionalità di drag-and-drop su iOS 11.

Per quanto riguarda l’applicazione Gmail dovremo ancora attendere il supporto per queste novità di iOS 11, così come il supporto per iPhone X.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!