Notizie

Andy Rubin abbandona temporaneamente Essential, dopo le notizie emerse sul suo addio a Google

Andy Rubin, fondatore e CEO di Essential, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla sua nuova azienda per “motivi personali”. Si tratta di una decisione che fa seguito ad un rapporto pubblicato dal The Information che contiene informazioni relative all’addio di Rubin a Google nel 2014.

Stando a quanto rivelato dal The Information, Rubin avrebbe lasciato Google per una “relazione inappropriata” con una sottoposta che avrebbe poi denunciato il tutto alle Risorse Umane. Nel rapporto non ci sono dettagli sulla natura della relazione, e il portavoce di Rubin Mike Sitrick ha negato un collegamento tra le due cose. «Ogni relazione che Mr. Rubin ha avuto quando era alla Google era consensuale», ha dichiarato Sitrick al The Information. Rubin ha comunicato questo Lunedì ai suoi dipendenti di Essential di volersi prendere un periodo di pausa dopo che il The Information ha comunicato a Sitrick dell’imminente pubblicazione della storia.

La donna che ha fatto reclamo ha lavorato nella divisione Android gestita da Rubin, una violazione dunque della politica di Google. Le indagini del colosso tech sono state condotte nel 2014, quando quindi Rubin aveva già lasciato la divisione Android (nel 2013) per dedicarsi alla robotica. Secondo le indagini, il comportamento di Rubin fu inappropriato.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!