Recensioni Accessori

Recensione: Custodia in pelle Modì per iPhone X e precedenti

Molti di voi ricorderanno il marchio MBcases che da qualche anno è stato sostituito da Modì, un brand orientato al fashion con un occhio di riguardo al settore “hi-tech”.

Lo spirito e la filosofia dell’azienda è rimasto immutato e tutte le custodie che realizzano sono personalizzabili sia nei materiali che nelle colorazioni. Aprendo la confezione troviamo subito due flyer dove (oltre ai ringraziamenti) troviamo alcune informazioni sull’azienda e sui prodotti di qualità che realizzano. Modì sta per Modigliani Leather Design e se state mirando all’eccellenza della pelle Made in Italy, allora avete trovato il fornitore che fa per voi.

Le custodie per iPhone sono fatte a mano da esperti artigiani. Ogni pezzo è unico. I materiali sono il vero punto forte dell’azienda: vera pelle italiana e pelle scamosciata per l’interno (su richiesta utilizzabile anche per l’esterno). Il secondo punto di forza è rappresentato dalla possibilità di richiedere la cover secondo le proprie preferenze, sia nella colorazione che nei materiali.

Modì è l’unica azienda ad utilizzare la vera pelle di camoscio per l’interno, morbida ed antigraffio, anzichè la microfibra sintetica.

La varietà di cover a disposizione è davvero enorme e la possibilità di personalizzarle, richiedendo espressamente la creazione di una cover unica secondo i propri gusti, amplia ulteriormente la gamma. Per questo motivo non mi soffermerò sui dettagli della cover che vedete in questo articolo bensì vi invito a guardarle tutte direttamente da questa pagina.

Sulla qualità non c’è alcun dubbio: sia la pelle esterna che il rivestimento interno sono tra i migliori del settore. Il prezzo è decisamente competitivo perchè queste custodie costano dai 29€ ai 37€ in base al modello e specifiche. Tutti i dettagli su www.modi-fashion.com

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!