Recensione: Custodia in pelle Modì per iPhone X e precedenti

Molti di voi ricorderanno il marchio MBcases che da qualche anno è stato sostituito da Modì, un brand orientato al fashion con un occhio di riguardo al settore “hi-tech”.

Lo spirito e la filosofia dell’azienda è rimasto immutato e tutte le custodie che realizzano sono personalizzabili sia nei materiali che nelle colorazioni. Aprendo la confezione troviamo subito due flyer dove (oltre ai ringraziamenti) troviamo alcune informazioni sull’azienda e sui prodotti di qualità che realizzano. Modì sta per Modigliani Leather Design e se state mirando all’eccellenza della pelle Made in Italy, allora avete trovato il fornitore che fa per voi.

Le custodie per iPhone sono fatte a mano da esperti artigiani. Ogni pezzo è unico. I materiali sono il vero punto forte dell’azienda: vera pelle italiana e pelle scamosciata per l’interno (su richiesta utilizzabile anche per l’esterno). Il secondo punto di forza è rappresentato dalla possibilità di richiedere la cover secondo le proprie preferenze, sia nella colorazione che nei materiali.

Modì è l’unica azienda ad utilizzare la vera pelle di camoscio per l’interno, morbida ed antigraffio, anzichè la microfibra sintetica.

La varietà di cover a disposizione è davvero enorme e la possibilità di personalizzarle, richiedendo espressamente la creazione di una cover unica secondo i propri gusti, amplia ulteriormente la gamma. Per questo motivo non mi soffermerò sui dettagli della cover che vedete in questo articolo bensì vi invito a guardarle tutte direttamente da questa pagina.

Sulla qualità non c’è alcun dubbio: sia la pelle esterna che il rivestimento interno sono tra i migliori del settore. Il prezzo è decisamente competitivo perchè queste custodie costano dai 29€ ai 37€ in base al modello e specifiche. Tutti i dettagli su www.modi-fashion.com

Molti di voi ricorderanno il marchio MBcases che da qualche anno è stato sostituito da Modì, un brand orientato al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.