iPhone X

iPhone X in Italia viene spedito dopo soli 8 giorni

Apple continua a migliorare i tempi di spedizione dell’iPhone X in Italia e nel mondo. Mentre in alcuni paesi lo smartphone può essere ricevuto in soli 3 giorni, in Italia i tempi d’attesa sono scesi a 8 giorni.

Come vi abbiamo già segnalato in questo nostro articolo dedicato, Apple ha risolto del tutto i problemi di produzione degli iPhone X riscontrati nei mesi precedenti. I risultati di questo traguardo sono già ben visibili, con tempi di spedizione decisamente inferiori rispetto alle prime settimane dopo il lancio. Ordinando oggi un iPhone X dall’Apple Store online, lo riceverete a casa entro 8 giorni. Negli Stati Uniti le tempistiche sono addirittura migliori con tempi d’attesa che variano dai 3 ai 5 giorni. In Cina e in Canada invece troviamo una spedizione quasi immediata, che varia da 1 a 3 giorni.

Apple sta riuscendo quindi a tenere fede alle proprie parole diffuse subito dopo il lancio del nuovo smartphone, secondo le quali sarebbero riusciti a pareggiare la domanda dei clienti entro Natale.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!