Aggiornamenti

Instagram adesso permette di seguire un particolare hashtag

Instagram sta rilasciando gradualmente una nuova funzione dedicata a tutti gli utenti. Grazie ad essa potrete seguire un particolare hashtag per vedere le foto e video ad esso associate direttamente nel vostro feed.

Cercando un hashtag nell’apposita sezione di ricerca, oppure semplicemente premendo su di esso, si aprirà la pagina dedicata a questo tag. Da qui potete vedere tutte le foto, video e storie ad esso associate. Ad esempio cercando #Milano troverete facilmente tutti i contenuti multimediali condivisi con questo hashtag, provenienti probabilmente da questa città.

A partire da oggi Instagram ha dato la possibilità agli utenti di seguire un particolare hashtag con l’apposito tasto “Segui”. In questo modo, tutte le foto e video appartenenti a questo tag appariranno nella vostra homepage tra gli altri contenuti delle persone che seguite. Si tratta di un’altra gradita aggiunta per questo popolare social network, che amplia i modi nei quali possiamo utilizzarlo. Probabilmente si rivelerà particolarmente utile alle persone che seguono uno o più argomenti sul social, oppure agli stessi brand che vogliono monitorare il successo di un hashtag lanciato direttamente da loro.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!