Instagram sta rilasciando gradualmente una nuova funzione dedicata a tutti gli utenti. Grazie ad essa potrete seguire un particolare hashtag per vedere le foto e video ad esso associate direttamente nel vostro feed.
Cercando un hashtag nell’apposita sezione di ricerca, oppure semplicemente premendo su di esso, si aprirà la pagina dedicata a questo tag. Da qui potete vedere tutte le foto, video e storie ad esso associate. Ad esempio cercando #Milano troverete facilmente tutti i contenuti multimediali condivisi con questo hashtag, provenienti probabilmente da questa città.
A partire da oggi Instagram ha dato la possibilità agli utenti di seguire un particolare hashtag con l’apposito tasto “Segui”. In questo modo, tutte le foto e video appartenenti a questo tag appariranno nella vostra homepage tra gli altri contenuti delle persone che seguite. Si tratta di un’altra gradita aggiunta per questo popolare social network, che amplia i modi nei quali possiamo utilizzarlo. Probabilmente si rivelerà particolarmente utile alle persone che seguono uno o più argomenti sul social, oppure agli stessi brand che vogliono monitorare il successo di un hashtag lanciato direttamente da loro.
Via | 9to5mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti