App Store

Il popolare gioco “Life is Strange” è ora disponibile anche su App Store! [Video]

Life Is Strange (AppStore Link)

Nome:

Life Is Strange
Gratis

Categoria:

Giochi

Dopo il successo su console, PC e Mac, il gioco “Life is Strange” pubblicato da Square Enix sbarca ufficialmente anche su App Store. Il titolo ad episodi e in stile narrativo segue la storia di Max Caulfield, una studentessa che scopre di poter riavvolgere il tempo. Lo scopo del giocatore è quello di aiutare Max ad investigare sulla scomparsa di Rachel Amber, sfruttando ovviamente il suo potere.

Life is Strange è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze ti permetterà infatti di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.

Vestite i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

Questa versione include l’episodio 1 di Life is Strange. Gli episodi 2 e 3 sono già disponibili come acquisti in-app, mentre gli episodi 4 e 5 usciranno all’inizio del 2018. Risparmiate il 10% sugli episodi aggiuntivi con il Pass stagionale (pacchetto episodi 2-5) dal menu “Gioca episodi” all’interno dell’app.

  • Un’avventura moderna scritta magnificamente
  • Riavvolgi il tempo e modifica il corso degli eventi
  • Finali multipli determinati dalle scelte del giocatore
  • Bellissime immagini disegnate a mano
  • Colonna sonora Indie con musiche di Alt-J, Foals, Angus & Julia Stone, Jose Gonzales e altri.

Il gioco include inoltre degli adesivi di Life is Strange disponibili esclusivamente su dispositivi mobili. Potete anche condividere i vostri progressi sui social e mettere a confronto le vostre scelte con quelle dei vostri amici. La nuovissima modalità foto vi permette inoltre di scattare delle foto eccezionali, modificarle con dei filtri e condividerle con semplicità.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!